Popolare bevanda aumenta il rischio ictus

Posted by 21 July, 2011

In uno studio di 2564 persone di diverse etnie, ricercatori della Columbia University di New York e la scuola di medicina di Miller a Miami ha trovato una significativa correlazione tra consumo di sodio dieta e il rischio di infarto.

Iniziato nel 1993, lo studio di Manhattan settentrionale conosciuta come NOMAS è in corso e ancora continues.? ricercatori divisi persone in sette gruppi: ? coloro che hanno bevuto soda meno di uno di qualsiasi tipo al mese, quelli con un consumo moderato di sodio (fino a sei a settimana), consumo giornaliero regolare soda (uno o più al giorno), moderata dieta di soda solo, quotidiana dieta di soda solo, moderata dieta di soda e talvolta regolare di sodio e quotidiana dieta di soda con qualsiasi consumo regolare di sodio.

Gli scienziati fattorizzato nell’età, etnia, genere, esercizio abitudini, lo status di fumo, consumo di alcol, e calorico intake.? durante i partecipanti di periodo di prova aveva 559 tratti combinati.

Dopo studiato tenendo conto di tutti gli altri fattori, i ricercatori hanno concluso che i bevitori di dieta regolare soda avevano la possibilità di 48% aumentato di avere un ictus, mentre coloro che hanno bevuto dieta soda ogni giorno era un 61% aumentato rischio di infarto rispetto a quelli che hanno bevuto altri tipi di soda.

Dieta di soda collegato al cancro sulla pagina 2 …

Cerca ultimi visitatori:

Categories : Delicious Recipes Tags : , , , , , , , , , , , ,

Comments are closed.